GRANIGLIATRICI secondo Industria 4.0 , a gancio,appese, a grappolo, a tunnel, passaggio a rete, passaggio a rulli, grenailleuse, sand blaster machines,camera di sabbiatura,sableuse hook, bunch, hanging pieces, graniglia, ferritica, inox, angolosa, sferica


 

 

 


Le granigliatrici a grappolo offrono versatilità estrema in termini di tipologia e di dimensioni dei materiali da trattare. I particolari da sabbiare (fusioni, pezzi saldati, pressofusioni d'alluminio, carpenterie, ecc. ) vengono appesi singolarmente od in grappolo sugli appositi ganci.
All'interno della macchina, il gancio inserito trasla e ruota esponendo tutte le superfici contenute nell'ingombro utile, al flusso di abrasivo proveniente dalle turbine installate sui lati dell'impianto, ottenendo cosi un risultato omogeneo ed ottimale. I pezzi non urtano tra di loro.

 

Hook, bunch, hanging pieces

 

 

Granigliatrici a TUNNEL
a passaggio orizzontale continuo a rete ed a rulli con bocca di entrata da 800 x 500 mm . Produciamo anche altre dimensioni ( es. 1500 x 500 ed oltre )

Adatte per particolari "delicati" e per finiture di qualità superiore che, se caricati alla rinfusa in una tradizionale granigliatrice a tappeto rampante, potrebbero ammaccarsi o deformarsi 

Tunnel continous wire mesh belt or rollers, with hooks with hanging pieces

Specialmente indicata per fusioni e pezzi in alluminio / acciaio.
A
lta produttività , compattezza e facilità di gestione.

Cliccare qui per scheda     présentation en Francais
We manufacture a special TUNNEL shot blasting machine with inlet of 800 x 500 mm . Especially suitable for castings and aluminum / steel parts.High productivity, compactness and ease of management.
Click here for details

Le granigliatrici a tunnel - passaggio orizzontale sono indicate per  particolari di medie/piccole dimensioni in acciaio, ottone, alluminio, zama in particolare per il trattamento di tutte le superfici di getti in alluminio/acciaio, lamiere, profilati, tubi, strutture di carpenteria, prodotti piani in generale ( cancelli, grate, ecc ).

 

 

 

camere di sabbiatura manuale
manual blasting chambers

Carlo Gennari .graniglliatrice a camera :
Carlo Gennari : granigliatrice a camera

La camera di sabbiatura, rappresenta la massima versatilità per ogni prodotto di varie dimensioni / peso che si presenta da trattare. Possibilità di movimentare in continuo pezzi appesi in linea prima della verniciatura.

E' l'operatore stesso che entra nell'area di sabbiatura

Trova ampio impiego per la granigliatura di pezzi di grosse dimensioni : carpenterie saldate, clusters, insiemi metallici complessi  meccaniche strutturali per svariati settori : meccanico , civile, industriale, navale, chimica, petrolchimica. Produciamo in funzione delle esigenze produttive,  con recupero parziale e recupero totale della graniglia abrasiva.

Carlo Gennari : granigliatrice a camera

 

 

 

Carlo Gennari - Milano      cell 335 8035324  tel 02 2552271    email : carlo.gennari@fastwebnet.it